Presentazione squadra promozione 08-09

Col campionato di PROMOZIONE dietro l’angolo (inizio venerdì 31 ottobre) andiamo a conoscere il rooster completo della nostra seconda squadra senior.
Prima di iniziare va un doveroso ringraziamento a Dallenogare M. e Fronza C. che nelle ultime cinque stagioni si sono alternati alla guida di questa squadra e che per quest’anno si dedicheranno ad altri interessi.

Dei ragazzi che facevano parte della squadra nata nel 2001 sono rimasti ad oggi solo 2 baluardi giocatori: Zatelli C. e Gozzer N., ovvero capitano and vice.

Dopo i due senatori della “Promozione” passiamo alle due leggende viventi del B.C. Gardolo: Paoli M. (play-leggenda e detentore del titolo “+ ore di vita passate nelle squadre del b.c. Gardolo) e Gilli D. (facilmente detentore dei titoli “+ punti segnati in carriera nel basket Gardolo” e “+ storie incredibili raccontate ai compagni di squadra”).

Passiamo al blocco ’84 composto da: Saccoman L., Stenico C., Baffetti F., Valer A. e Bertotti N., 5 giocatori che hanno giocato insieme tutte le giovanili e che dopo vari anni e varie avventure si ritrovano di nuovo nella stessa squadra pronti per ben figurare nella nuova stagione.

Leonardelli I., Malfer M e Dalpiaz L. sono pronti a contendersi il posto di ala-titolare all’interno della squadra e sicuramente sono pronti per dare il loro grande contributo.

I più giovani della squadra sono Franzoi M. (mastro-birraio), Pisetta D. (mister Shampoo), Brugnara E. (mister puntualità) e il rientrante Bosetti M. (ormai ex-asen).

I due aiuti in più sono Gilli A. (non abbiamo capito bene perché non gioca) e Matera A. che sono sempre presenti agli allenamenti.

Dopo che nei mesi estivi sembrava che Gozzer N. dovesse svolgere il doppio ruolo allenatore-giocatore è stato trovato libero sul mercato un allenatore di “peso” (anche se diminuito nell’ultimo anno) come Demare Ezio che dirigerà questa compagine per la stagione 2008-2009.
Anticipandovi che durante la stagione conosceremo meglio i singoli giocatori di questa squadra vi do appuntamento alle nostre partite, intanto BUON CAMPIONATO A TUTTI.

ICM

4 thoughts on “Presentazione squadra promozione 08-09

  1. senti il gufo…
    ci sono molte altre squadre ben attrezzata, arco su tutte!
    …purtroppo anche ravina si è rafforzata con un nuovo lungo

  2. ..in bocca al lupo ai Gardolotti per l’inizio del campionato..dove l’unico obbiettivo è arrivare davanti a Ravina!!!!!!!!!

  3. Macchè gufo e gufo..
    Con i nuovi innesti siete diventati ancor più temibili e, anche a causa delle assenze di quest’anno nella squadra di Ravina, l’ago della bilancia pende nettamente verso una vostra vittoria..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.