Under 14 – inizio campionato

mauro.jpg PERGINE – GARDOLO: 40 – 72

GARDOLO – AQUILA TN: 24 – 160

GARDOLO – VILLAZZANO: 54 – 96

Primo scorcio di campionato per i nostri under 14 (allenati da coach Perissinotto – ritratto da C.Stenico) con risultati adeguati al livello delle squadre avversarie.

La prima partita a Pergine contro una squadra di pari livello fisico e tecnico ci ha visti prevalere grazie ad una buona prova di squadra e in particolare di Mirko B.

La seconda partita contro una squadra (Aquila TN) per noi stratosferica (praticamente una selezione dei migliori giocatori regionali del 1995) non abbiamo avuto scampo poichè il livello tecnico (e ancor più fisico) degli avversari ci ha praticamente impedito di giocare, il solo Ricardo D. è riuscito a fare una buona prestazione.

La terza partita contro Villazzano è stata un po’ più equilibrata della precedente ma pure in questo caso la differenza fisica è stata determinante anche perchè bisogna ricordare che la nostra squadra è costituita per metà da elementi che dovrebbero giocare nel campionato inferiore (under 13) e che i nostri “lungoni” quest’anno sono migrati all’Aquila lasciandoci a soffrire sotto le plancie, dove in questa partita si è peraltro distinto Federico B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.