Coppa Zanelli: Cus – Gardolo 70-76

Coppa Zanelli: Cus – Gardolo 70-76

Gardolo batte in casa il Cus di 6 punti e vince, grazie alla differenza canestri, il girone centro: senza dubbio il girone più equilibrato. Tutte le tre squadre ottengono 2 punti, frutto di una vittoria e una sconfitta, ma i Gardoloti terminano il girone con una differenza di +3, il Cus +1 e Pergine -4.

jovanbjedic.jpgVeniamo alla partita: Gardolo parte bene e vince il primo quarto 25-17, la squadra e il suo gioco continua a tenere anche all’intervallo: 46 a 37. Ma dopo la pausa i gialloblu si bloccano subendo la pressione avversaria. Il parziale del terzo quarto dice 18-9 per gli universitari, la squadra si innervosisce e smarrisce il suo gioco. All’inizio dell’ultimo quarto coach Eglione viene allontanato dal campo per il secondo fallo tecnico, la partita è punto a punto, il Gardolo viene trascinato da Bijedic autore di 30 punti finali, 15 dei quali negli ultimi minuti, decisivi per la qualificazione il suo 2/2 dalla lunetta a 10 secondi dalla fine.

Proch 14, Rodler 3, Pederzolli 1, Bijedic 30, Casagrande 6, Franzoi, Massignani, Malaguti 4, Bertotti 10, Marchetti 4, Pedrotti 4.

Tiri da 3 punti: Bertotti 1, Bijedic 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.