U17: Gardolo A–Trentino Basket: 147-46

U17: Gardolo A–Trentino Basket: 147-46

Gli avversari si presentavano in 7 e mettevano, tanto per cambiare, una difesa a zona per 40 minuti. La nostra difesa aggressiva ci permetteva però di recuperare molti palloni e di ripartire sempre in contropiede così da non trovare la loro difesa già schierata; comunque anche l’attacco alla zona era stato sapientemente preparato dal coach Simone durante questa settimana e alla fine della partita erano ben 9 le triple realizzate dai nostri ragazzi. Da segnalare un’ottima prestazione collettiva nella realizzazione, ben 8 giocatori su 12 sono andati in doppia cifra.
Approfitto dello spazio per ringraziare tutta la società (giocatori, dirigenti, allenatori) per essermi stati vicini in questo momento triste; in particolar modo vorrei ringraziare il mio vice Simone C., tutti i ragazzi under 17 che alleno (e non solo quelli della mia squadra) e le loro famiglie.
Grazie di cuore a tutti.
Rizzo.

Mattedi L. 7, Mattedi G. 5, Eccher 2, Pedrotti 10, Trivarelli 15, Dallabetta 25, Martorano 22, Ambrosi 12, Bertoluzza 20, Segalla 2, Borgogno 13, Leitempergher 14.

tiri 3 punti: Mattedi L. 1, Mattedi G. 1, Pedrotti 1, Dallabetta 1, Martorano 1, Bertoluzza 2, Borgogno 2.

tiri liberi: 8/13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *