U17: Gardolo A-Europa Bz: 122-44

Primo quarto equilibrato terminava 22 a 8, poi nel secondo tempo i nostri ragazzi chiudevano subito la partita con un parziale di 33 a 12 e si andava al riposo tranquilli; nel terzo quarto partivamo di nuovo molto aggressivi e il parziale era 38 a 4 a nostro favore, nell’ultimo quarto c’era un certo rilassamento per aver già acquisito il risultato ed era molto più equilibrato, 29 a 20 per i nostri.
Alla fine il risultato era nettamente a nostro favore, così potevamo trovarci tutti insieme a festeggiare, da segnalare un’ottima prestazione collettiva, ma soprattutto la vittoria di Rizzo e Ludovico nel torneo di playstation a coppie che si svolgeva a casa del coach dopo aver mangiato e bevuto tutti insieme per festeggiare il natale, che riuscivano ad eliminare in semifinale i favoriti Simpo e Marto e in finale a vincere nei tempi supplementari contro gli strafavoriti Triva e Daniel.
Ne approfitto per augurare a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo.

Mattedi L. 2, Amante 10, Pedrotti, Trivarelli 27, Dallabetta 18, Martorano 12, Ambrosi 12, Aquilini, Fiammozzi 6, Bertoluzza 8, Borgogno 10, Leitempergher 17.

tiri 3 punti: Martorano 3, Trivarelli 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.