U17: Gardolo B-Bressanone: 54-44

Vittoria sofferta più del previsto contro un Bressanone, ultimo in classifica, che si è presentato sul parquet di Gardolo con solo 5 giocatori (anche se uno di loro, autore di 27 punti, molto forte). La squadra partiva con alti e bassi nel primo quarto concluso con 2 punti di vantaggio per poi affossarsi nel secondo realizzando solo 3 punti !!! Nell’intervallo coach Perissinotto “strigliava” a dovere la squadra che si presentava sul campo con tutt’altra grinta e voglia di fare; nel giro di poco avveniva la rimonta e la partita poi si concludeva con una meritata ultima vittoria casalinga stagionale. Da citare, soprattutto per aver dato il “LA” alla rimonta, le ottime prove di Nicola Franzoi, Luca Dallapiccola e Lorenzo Gambino, un segnale importante per un posto in quintetto base il prossimo anno…..
Per finire i coach Perissinotto e Leonardelli con tutta la squadra vogliono fare un grande applauso agli amici della Under 17 A che hanno disputato un grande campionato dimostrando le potenzialità future di tutti quanti stanno crescendo nelle nostre giovanili e che una partita “sfortunata” ad Arco non possono certo oscurare. Forza ragazzi!

Gambino 7, Consoli 7, Zambotti 0, Guadagnini 13, Dallapiccola 7, Perissinotto 0, Tomasi 2, Duò 2, Moser 0, Grassi 2, Pederzolli 0, Franzoi 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.