Piani Bolzano 80 – Gardolo 43

MAR
05
2011
Punti segnati

BALDO MIRKO 9
TONINA FILIPPO 3
SPAGNOLO THOMAS 0
DALLABETTA MICHAEL 10
ROSSI RACCAGNI MARCO 2
MARGONI MICHELE 0
TONON VASSILI 2
VENTURA THOMAS 9
PEDRI MATTIA 2
BEVILACQUA FEDERICO 6
Commento:
Partita già chiusa dopo pochi minuti con una partenza a razzo per i nostri avversari che con un secco 12 a 0 facevano capire come sarebbe andata la partita; alla fine il risultato era abbastanza netto a loro favore, 80 a 43. La differenza tra noi e loro è sicuramente notevole, sia dal punto di vista tecnico che fisico, ma c’è mancata la grinta e la voglia di combattere che dovrebbe essere la caratteristica principale del Gardolo. Sicuramente non sono riuscito a dare le motivazioni giuste ai ragazzi per poter affrontare con l’approccio e la mentalità giusta una partita così importante, tra la prima in classifica e noi che siamo secondi; cercheremo di lavorare meglio durante l’allenamento e di migliorare anche dal punto di vista caratteriale. Si vede che è destino che le squadre allenate da me arrivino sempre seconde!

2 thoughts on “Piani Bolzano 80 – Gardolo 43

  1. Certamente una sconfitta brucia sempre!
    Ma voglio cogliere l’occasione di questo tuo commento per complimentarmi con te e ringraziarti (assieme a tutti i volontari del Basket Grardolo 2000 di cui tu sei – vox populi – l’emblema) per l’incredibile tuo lavoro con i nostri ragazzi di anni ed anni ed anni.
    Ogni tanto si vince. Ogni tanto si perde. Ma quando un’associazione può contare su uomini come te, ha già vinto la sua sfida prima ancora di scendere sul campo.
    Non sono più costantemente presente sul campo a fare il tifo.
    Ho anche perso la mia vocetta squillante.
    Ma il mio incitamento e la mia riconoscenza non passeranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.