Gardolo 109 – Rovereto 49

APR
01
2011
Punti segnati

MATTEDI 8
PEDERZOLLI 2
BERTOLUZZA 27
DALLAPICCOLA 2
TRIVARELLI 16
ZENI 8
VENTURA T. 2
CONSOLI 10
PERISSINOTTO 2
FRANZOI 4
LEITEMPERGHER 13
GAMBINO 15
Commento:
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Gli Under 17 si laureano campioni regionali battendo in casa Rovereto con una partita di grande intensità. 25 a 9 il primo quarto con una partenza a razzo dei gialloblu che infiammano la palestra Pigarelli gremita in ogni ordine di posto. Si va alla pausa lunga sul 47 a 22. Se qualcuno credeva in un calo di concentrazione dei padroni di casa si sbagliava di grosso: 32 a 8 il parziale del terzo quarto. La partita si chiude sul 109 a 49 con tutti e 12 i giocatori a punti.

6 thoughts on “Gardolo 109 – Rovereto 49

  1. Un grazie ai ragazzi che ci hanno regalato una partita indimenticabile;
    un grazie alle mamme per la loro generosità (tutto squisito); un grazie al numeroso pubblico (soprattutto alle ragazze che hanno gasato i giocatori, continuate a venire!!!!)alla nonna-fan sempre presente e grazie a Ivo per il brindisi.
    p.s. e gli altri 95 dov’erano!?!?
    COMPLIMENTI A TUTTI!!!

  2. BRAVAVISSIMI TUTTI!!!!
    Partita stupenda seite campioni ragionali
    adesso venite alle nostre partite a fare il tifo.
    CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI

  3. Ancora è strano realizzare che abbiamo vinto il campionato… due anni fa sembrava una cosa mai raggiungibile… Adesso andiamo a conquistare il Triveneto!!!XD

  4. Ti ricordi Jack quando avevi messo un “mi piace” su Facebook su un mio commento (quest’anno mangerete pane e cicoria ma il prossimo vi rifarete con gli interessi)rivolto ai tuoi compagni meno fortunati, che avevano dovuto passare con me un anno in “purgatorio”? Ecco…..

  5. Dobbiamo ringraziare anche te Peri, hai fatto un ottimo lavoro su alcuni di noi, sia sull’aspetto dello stare in capo che su quello mentale….. E’ stato utilissimo!!!!! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.