Torneo “Tut Gardol en Basket” 2011

Torneo “Tut Gardol en Basket” 2011

Siamo giunti alla trentunesima edizione della nostra festa paesana di “Tut Gardol en festa”.

E’ senza dubbio un traguardo sociale notevole che merita il plauso di tutta la cittadinanza. Per questa occasione noi del “Basket Club Gardolo 2000”, abbiamo pensato di ripetere il torneo speciale di basket, le cui finali, si svolgeranno nella piazza di Gardolo per dare risalto a questa bella circostanza.
Il torneo 3 vs 3 si chiamerà “Tut Gardol en Basket”. Le partite di qualificazione si giocheranno presso il campetto da basket situato accanto alle scuole Pigarelli domenica 11 settembre a partire dalle ore 8.30, con due gironi da 6 squadre, ciascuna delle quali composta da un massimo di 5 atleti tesserati presso la F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro).
Dopo il pranzo, nella piazza di Gardolo, verrà approntato un canestro per svolgere alle ore 14.30 le semifinali, alle 15.00 la finale per il 3°-4° posto e successivamente per il 1°- 2° posto.

Nell’intervallo ci sarà una sfida di tiri da tre punti.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che si sono prestati per l’organizzazione di questo evento, il Comitato di “Tut Gardol en festa”, l’assessore allo sport del Comune di Trento, CadinSport e la casa editrice Edizioni Erickson.
Il Presidente
Bosetti Giuseppe

Nel resto dell’articolo è presente il programma della giornata.

Programma del torneo “Tut Gardol en Basket”, 11 settembre 2010

Campo da basket all’aperto dietro scuole Pigarelli:

  • 08.30: inizio delle partite (2 gironi da 6 squadre)
  • 13.00: pranzo presso portico della festa

Campo allestito nella piazza di Gardolo:

  • 14.30: semifinali
  • 15.00: finali (primo/secondo e terzo/quarto), intervallate da una partita organizzata dal gruppo sportivo “disabili amici dello sport”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *