La nuova stagione al via!

La nuova stagione al via!

Riparte la nuova stagione del Basket Gardolo 2000 dopo la riunione iniziale del direttivo guidato dal presidente Ezio De Mare (vedi foto), che quest’anno coprirà tutti i campionati giovanili e senior regionali, con alcune novità sia nel basket che nel minibasket.
Il primo importante cambiamento riguarda il ruolo ricoperto da Mauro Perissinotto, che, lasciato il ruolo di allenatore dopo molti anni in palestra, sarà il nuovo direttore sportivo della nostra società, e si dedicherà esclusivamente a questo incarico, coordinando così a tempo pieno il nostro staff di allenatori e istruttori.

Allenatori per la stagione 2014/2015
Per quanto concerne l’attività delle varie squadre:
La serie D, con una squadra formata dai molti giovani che si sono messi in luce nelle scorse stagioni, riparte da Michele Tomazzolli supportato da Daniele Rodler, che per il primo anno vestirà i panni dell’allenatore.
Alla guida della Promozione confermatissimo Nicola Gozzer, con l’aiuto di Diego Gilli, per tentare di rivincere il campionato già vinto con merito lo scorso anno.
Il gruppo Under 19 (1996/1997/1998) sarà seguito da Luca Caracristi, gradito rientro, e Ivo Leonardelli, la collaudata coppia dovrà far crescere nuove leve per la prima squadra.
Simone Coser e Marco “Rizzo” Paoli si occuperanno di far crescere il giovane gruppo Under 17 (1998/1999/2000).
Un’altra importante novità riguarda il gruppo Under 14 (2001/2002), che con l’aggiunta di qualche giocatore 2000, parteciperà anche al campionato Under 15. La squadra passa alla guida dell’esperto coach Andrea Rubin Pedrazzo, che dopo aver allenato in altre società trentine ha deciso di aderire al rinnovato progetto del Basket Gardolo.
Fabrizio Gustamacchia, anche lui al ritorno in panchina, dopo un anno di stop, e Massimo Sovilla si prenderanno cura dell’Under 13 (2002/2003).

Altra interessante novità riguarda l’attività del minibasket (nati dal 2003 in poi) che passa sotto il coordinamento di Arben “Benny” Baftiri, che insieme agli istruttori Vittorio Severino, Roberto Mattivi, Stefano Prezzi, Alfredo Pedrini e Giulio Mattedi, movimenterà i pomeriggi di tanti giovani cestiti. Grande novità che partirà in via sperimentale sarà la lezione di minibasket integrata in lingua inglese con l’aiuto dell’istruttore Thoomas “Yny” Iniobong.Direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *