Gardolo 50 – Belvedere Ravina 58

SET
25
2014

Punti segnati

BALDO YURI 6
VALER ALESSANDRO 2
MATTEDI LUCA 2
DALPIAZ LUCA 6
KESSEY UGBEYI 10
SACCOMAN LORENZO 2
DALLAPICCOLA LUCA 0
STENICO CRISTIAN 4
FRANZOI NICOLA 5
GUADAGNINI FEDERICO 13

Commento:

Dopo la trionfante stagione dello scorso anno la squadra gardolotta si ritrova alla partenza della nuova avventura nel campionato di promozione. La rosa a disposizione perde la presenza di Pederzolli (ora in serie D) ma trova due innesti importanti: Brugnara (che ritorna dopo un’anno di pausa) e il play Mattedi Giulio classe ’94.

Come da copione il prologo stagionale è la coppa Trentino Alto Adige, quest’anno arricchita dalla presenza di ben 15 squadre. All’esordio ci troviamo ad affrontare la squadra di Ravina, squadra che ci troveremo come avversaria anche durante la stagione.
Anche se partiamo abbastanza bene nel primo quarto (17 a 7) rendiamo molto evidenti le carenze di gioco, di testa e di concentrazione che possono esserci all’inizio di una stagione, non trovando mai una fluidità di gioco e sbagliando parecchio nei fondamentali di gioco nel resto del match. Meritatamente subiamo una sconfitta col punteggio di 50 a 58.
Poche le note buone e molte quelle negative, ma sappiamo che siamo solo all’inizio e sappiamo su cosa dobbiamo lavorare, la stagione è lunga e vogliamo arrivare preparati quando sarà il momento giusto, per intanto vi diamo appuntamento per la trasferta bolzanina di lunedì sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.