NATALE A CASA PEDROLLI

NATALE A CASA PEDROLLI

Nella bellissima cornice della corte di palazzo Pedrolli (sede della Circoscrizione di Gardolo), le associazioni gardolote organizzano un punto di ristoro con passatempi, ogni fine settimana, per tutto il mese di dicembre. All’interno di questa iniziativa sono due le giornate che ci vedono protagonisti come Basket Club Gardolo 2000:

LUNEDI 8 dicembre, apertura dalle ore 17;

VENERDI 19 dicembre, apertura dalle ore 17;

SABATO 20 dicembre, a partire dalle ore 17;

Sempre SABATO  20 ALLE ORE 18.30 SI TERRA UN BRINDISI  CON TUTTI I NOSTRI COLLABORATORI ALLENATORI ATLETI E SIMPATIZZANTI PER SCAMBIARCI GLI AUGURI DI NATALE

Il menu del punto di ristoro è a base di panino con pasta di lucanica e crauti, the e vin brulè.

2 thoughts on “NATALE A CASA PEDROLLI

  1. Vorrei fare una piccola ma importante considerazione, sperando che questo commento sia letto quantomeno dagli allenatori – che poi mi auguro diffondano la parola. Natale a Casa Pedrolli è un evento organizzato dalla società da una parte per riunire la comunità gardolotta in questo periodo natalizio, e dall’altra per affrontare un periodo economico relativamente difficile per la società. Ecco, il Basket Club Gardolo è una SOCIETA’, non un insieme di singole squadre che devono solo giocare il LORO campionato e disputare le LORO partite. E’ un insieme di persone che si occupano di un fine comune, sia per le categorie più piccole che per le categorie senior. E quando questa società propone delle iniziative come questa, io ritengo che gran parte dei membri appartenenti alla società siano – non dico in dovere – ma almeno sollecitati a presentarsi. Ognuno ha i propri impegni certo, ma su tre occasioni il tempo per bersi un brulè e mangiare un panino aiutando il BC Gardolo a “tirar su na lira” si può tranquillamente trovare!! La mia è una critica, e al tempo stesso un invito a ragionare sul fatto che le nostre squadre stanno diventando sempre più indipendenti e pensano esclusivamente alla loro categoria e ai loro impegni. Voglio invece assolutamente ringraziare coloro che sono stati sempre presenti, dietro e davanti al bancone, indipendentemente dal numero di persone presenti nel cortile, ossia: Ezio de Mare, Alfio Rossi, Paolo Troiano, Federico Privato, Alessandro dalla Serra, Gianni Baldo, Anna Dell’Anna, Michela Mattedi, e tutto il resto del Direttivo. BRAVI !

  2. Condivido il pensiero di “gardolotto” e faccio pure io i complimenti a tutte le persone del direttivo e dintorni che si impegnano tantissimo non solo in queste occasioni, ma ci tengo, come DS, a sottolineare che non ci sono fratture fra le varie squadre e fra allenatori e giocatori, è normale che ognuno pensi dapprima al proprio impegno cioè la propria squadra e il proprio campionato ma in tutti è presente lo spirito societario che ci lega, non fosse così il basket a Gardolo non esisterebbe ormai da anni e invece è una delle poche realtà sportive in crescita e nel basket a livello provinciale è comunque una delle realtà più forti e rispettate non solo dentro al campo…… Buone feste a tutti i nostri tifosi e a tutti quanti lavorano e giocano per la nostra bellissima società!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.