Gardolo 58 – Apecheronza Avio 51

DIC
18
2016

Punti segnati

BALDO MIRKO 4
BOSETTI MICHELE 0
DALLAPICCOLA LUCA 3
STENICO CRISTIAN 2
PERINI ALVISE 12
SACCOMAN LORENZO 0
DALPIAZ LUCA 7
VALER ALESSANDRO 7
TESTONI MIRKO 0
MALFER MICHAEL 2
DALLABETTA DANIEL 3
BERLOFFA RICCARDO 17

Commento:
L’ultima partita dell’anno solare si chiude con una vittoria che ci permette di mantenere l’imbattibilità casalinga e di passare serenamente le festività natalizie!

Essendo passati pochissimi giorni dalla bruciante sconfitta di Merano vogliamo subito rialzarci per non perdere il contatto con le prime posizioni del girone e per far tornare alto il morale.

Dopo un primo quarto di studio reciproco finito 13-10 per noi, alziamo l’intensità sia difensiva che offensiva e tra il secondo e il terzo quarto produciamo un distacco di 15 punti che ci permette di affrontare con meno pressione l’ultima frazione di gioco.

L’ultimo quarto non è certo di quelli da ricordare negli annali: solamente 5 punti tutti prodotti da tiri liberi! Diciamo che la squadra ha iniziato a pensare al pranzo di Natale con 10 minuti d’anticipo. In ogni caso, gli avversari non riescono ad avvicinarsi così tanto da iniziare a preoccuparci e così la partita finisce tra la gioia di aver sempre vinto davanti al nostro pubblico e l’imbarazzo di quell’ultimo quarto…

Sperando che il Natale ci porti consiglio, attendiamo il nuovo anno vogliosi di continuare a migliorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.