La stagione è ripartita: ecco gli allenatori del Basket Gardolo

La stagione del Basket Gardolo è ripartita. E’ già da due settimane che le nostre squadre senior hanno ricominciato con alcune sedute di preparazione atletica, mentre la scorsa settimana tutti i gruppi si sono ritrovati per una riunione di inizio anno presso la nostra bella ed accogliente sede, che sarà aperta tutti i lunedì dalle 18.00 alle 20.00 fino a fine ottobre, e per i primi allenamenti in palestra.
Tante sono le persone che portano avanti la società con il loro contributo, rimanendo spesso dietro le quinte, a tutti loro va un grande ringraziamento. Impegno testimoniato anche dalla partecipazione di ben sei gardoloti al corso allenatori che si svolgerà nelle prossime settimane e di tre al corso dirigenti.

Vediamo ora da chi saranno allenati i gruppi che difenderanno i colori del Gardolo nei vari campionati regionali:
la Serie D sarà guidata dalla riconfermata coppia Luca Caracristi e Ivo José Leonardelli, la squadra di Promozione vede il ritorno in panca di Nicola Gozzer, coadiuvato da Claudio Zatelli e Diego Gilli. La nostra squadra “di sviluppo” Under 20 avrà come allenatori il trio Roberto Mattivi, Mauro Perissinotto e Nicola Bertotti. Il gruppo che parteciperà al campionato Under 18 continuerà a essere seguito da Fabrizio Guastamacchia e Nicola Pesca. Gli Under 16 cominceranno un nuovo percorso sotto le cure di Marco “Rizzo” Paoli e dei due vice Lorenzo Gambino e Davide Bertoluzza. Novità anche per i ragazzi della categoria Under 14 con il cambio da coach Arben Benny Baftiri, che si dedicherà anima e corpo al nostro bellissimo settore Minibasket, a coach Mauro Perissinotto aiutato dal giovane Roberto Buffa e con la preziosa collaborazione del preparatore atletico Stefano Prezzi.

Non dimentichiamo poi il grande lavoro dei nostri istruttori minibasket: Benny, Alfredo, Stefano, Tommaso e Giacomo, che animeranno, faranno crescere e appassionare al nostro sport tanti giovani promesse.

Passione, impegno, divertimento: la famiglia del Basket Gardolo non smette di crescere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.