Come iscriversi

E’ giunto il momento di prendere in mano la palla a spicchi!
Vi piace giocare a basket? Siete curiosi di conoscere il mondo della pallacanestro? Volete rinnovare la vostra iscrizione presso la nostra Società?

Nulla di più facile!

Se è la prima volta che ti interessi al fantastico mondo del basket e vuoi iscriverti, provare o avere altre informazioni su come far parte di una delle nostre squadre non esitare a scriverci all’indirizzo e-mail info@basketgardolo.it, o contattare il presidente Ezio De Mare al 3355389483.

Se invece hai già preso i primi contatti o sei già stato nostro atleta e vuoi proseguire il tuo percorso agonistico qui sotto puoi trovare i moduli necessari per l’iscrizione alla stagione sportiva 2019-2020 da leggere attentamente e compilare in ogni parte e riconsegnare a mano presso la sede o inviandoli via e-mail entro il 30 settembre 2019.

🏀 ISCRIZIONI STAGIONE SPORTIVA 2019-2020 🏀

Arriveranno successive comunicazioni in merito alla data del primo allenamento e contatti con l’allenatore di riferimento.

Se conoscete anche altri amici, parenti, conoscenti interessati al gioco del Basket invitateli a iscriversi presso la nostra società contattando la segreteria all’indirizzo info@basketgardolo.it e in ogni caso questo indirizzo rimane il riferimento ufficiale per qualsiasi dubbio o chiarimento.

La nostra Società gestisce le seguenti categorie

MINIBASKET

  • Pulcini (nati nel 2013-2014)
  • Scoiattoli (nati nel 2011-2012)
  • Aquilotti (nati nel 2009-2010)
  • Esordienti (nati nel 2008)

BASKET (giovanili)

  • Under 14
  • Under 16
  • Under 18

BASKET (senior)

  • Promozione (Per tutti coloro che hanno finito le giovanili e vogliono continuare a giocare)
  • Serie D (La prima squadra del Basket Gardolo)

IMPORTANTE: Per motivi di sicurezza non è possibile giocare, né allenarsi se non si è in possesso della certificazione medico sportiva per la pallacanestro!

L’iscrizione si considera completa nel momento in cui vengono consegnati i moduli compilati e firmati, si consegna la visita medico sportiva e si è effettuato il pagamento della quota di iscrizione.

🏀 ISCRIZIONI STAGIONE SPORTIVA 2019-2020 🏀

Di seguito tutti i moduli necessari per l’iscrizione:

N.B.: Il Referente per quanto riguarda infortuni e assicurazioni è Mauro Perissinotto. Chiedere all’allenatore in questione il recapito in caso di necessità.