Bc Gardolo 100 – Maia Merano 51

vs

Riepilogo

Sicuramente il punteggio era l’ultima cosa che ci interessava di questa prima apparizione stagionale, dal momento che gli allenamenti sono iniziati da poco e la squadra deve ancora recuperare qualche acciaccato. L’importante, come sottolineato da coach Gozzer, era cominciare col piede giusto dal punto di vista della concentrazione e cercare di coinvolgere il più possibile i propri compagni.

Sarebbe però falso dire che un punteggio del genere non ci abbia messo come minimo di buon’umore. Diciamo che è il modo migliore di iniziare una stagione con rinnovato entusiasmo e la nota più positiva non sono neanche i 100 punti fatti o l’irreale percentuale da 3 punti, ma il fatto che il punteggio sia stato ben distribuito tra tutti i giocatori, con ben 7 di loro in doppia cifra.

Nell’attesa di avere la squadra al completo, diamo il benvenuto tra noi a Michael Dallabetta e Tommaso Bosetti e il bentornato a Yuri, Peri, Coach Gozzer, Diego e Zat. Che sia un anno ricco di soddisfazioni ma soprattutto di divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.