I nostri luoghi

Centro Sportivo Trento Nord

Via 4 Novembre, 23/4 – 38121 GARDOLO

È il palazzetto storico in cui la nostra società ha affrontato gran parte delle sue stagioni. Da qualche anno è il fulcro dell’attività sportiva  societaria a 360°, infatti tutte le nostre categorie hanno a disposizione orari di allenamento in questo bellissimo impianto! Venire al PalaGardolo a vedere una partita di pallacanestro è sempre piacevole. Posti comodi, ampio parcheggio e servizi impeccabili.

Scuola Primaria F.lli Pigarelli

Via 4 Novembre, 42/1 – 38121 GARDOLO

Altro punto cardine della vita societaria gardolotta. Tutti i veterani della nostra storia hanno passato ore e ore tra queste mura e tutti ne hanno un ricordo più che positivo. La leggenda narra che sia più facile fare canestro alle Pigarelli che in una vasca da bagno. Palestra comoda e confortevole in cui tutte le squadre hanno possibilità di rifinire le proprie meccaniche di gioco e di squadra. Gli spogliatoi sono tra i migliori della regione con docce regolabili. Da alcuni anni le dimensioni ridotte dello spazio riservato al pubblico hanno costretto Asis a renderla inagibile per le partite ufficiali. Nelle stagioni del passato però la palestra è stata teatro di numerosissimi scontri. Chiedere ai vecchi giocatori per credere!

Ex centro civico in via Soprasasso – Sede Societaria

Via Soprasasso, 1 – 38121 GARDOLO

La sede della nostra Società si trova nel complesso dell’ex centro civico di Gardolo. Una sala dotata di tutto in cui poter effettuare riunioni con genitori, giocatori, organizzare sessioni video per preparare partite più complicate o semplicemente momenti di condivisione in cui mangiare patatine tra una chiacchiera e l’altra. La centralità della sede nel sobborgo è funzionale. Vicinissima alle palestre, al parcheggio di Piazzale Neufahrn e alle fermate degli autobus di Gardolo è un posto comodo dove recarsi per regolarizzare iscrizioni e visite mediche. Nei mesi iniziali della stagione sportiva (settembre e ottobre) la sede è aperta per ogni evenienza burocratica e non negli orari serali del lunedì.

Parco di Melta

Via 25 Aprile, 38121 Trento TN

Non è proprio un luogo della società ma è un luogo utilizzato molto dai nostri iscritti. Il parco di Melta è un bellissimo esempio di verde cittadino e sarebbe sciocco non utilizzarlo nei mesi della preparazione atletica o per organizzare importanti eventi societari. 4 km di piste ciclabili e per pedoni permettono ai nostri allenatori di sbizzarrirsi nei periodi di preparazione atletica e di organizzare il nostro “Gardolo 3vs3 Basket Contest”. Gli atleti gradiscono la location ma sicuramente un po’ meno la fatica. Correre qui è sicuramente meno stancante che da altre parti.