U17: Gardolo A–Pergine: 97–46

Primo quarto molto equilibrato con i nostri avversari che partivano con molta grinta e fisicità, una bomba sul finire del quarto del nostro “Borzic” ci permetteva di terminare avanti di 3 punti, 22 a 19; nel secondo quarto entravano le “riserve” e iniziavano a difendere e a mettere molta più grinta dei titolari, da segnalare l’ottima prestazione di “Franz” , il parziale a nostro favore era 31 a 9 e il punteggio ci vedeva avanti 53 a 28; nel terzo e quarto c’era spazio per tutti, ma stavolta tutti rientravano con la voglia di giocare e facevano la loro parte; il punteggio finale era 96 a 47 a nostro favore.
Nota soddisfacente della partita la buona prestazione di chi è partito della panchina e soprattutto la convinzione di avere tanti giocatori che possono tenere bene il campo.
Speriamo però, che in altre partite più importanti, i nostri ragazzi partano concentrati e aggressivi fin dal primo minuto.

Mattedi L. 3, Mattedi G., Eccher 4, Pedrotti, Trivarelli 22, Dallabetta 10, Martorano 4, Ambrosi 15, Fiamozzi 5, Bertoluzza 14, Borgogno 4, Leitempergher 14.

Tiri 3 punti: Mattedi L. 1, Bertoluzza 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.