Serie D: 10 squadre al via

Sta prendendo forma la Serie D, massimo campionato regionale, a cui partecipa anche la nostra prima squadra.

10 le squadre che prenderanno parte al campionato: 7 trentini, 3 altoatesine.

La nostra formazione come noto sarà allenata dall’esordiente Luca Caracristi coadiuvato da Mauro Perissinotto.

Le conferme in panchina sono soltanto due: a Pergine rimana alla guida della squadra Gianluca Russo e a Bressanone Mauro Di Stasio. Cambiamenti in vista invece al San Marco Rovereto dove arriva Massimo Ziggiotto, al Charly Merano che sarà guidato da Andre Chistè (con la presenza in squadra di vari giovani bolzanini impegnati lo scorso anni con il Piani Junior); alle neo-nata Virtus Alto Garda arriva in panchina Marco Ferrari, mentre gli universitari del CUS, vincitori della campionato di Promozione, saranno allenati dall’esperto Walter Bazzan.

Anche a Ravina un nuovo coach esordiente: Andrea Balduzzi. Le nuove squadre ammesse alla Serie D, Villazzano ed Europa Bolzano,avranno in panchina rispettivamente Marino Gregorelli e Christian Capon.

One thought on “Serie D: 10 squadre al via

  1. La serie D si presenta ai nastri di partenza con giuste ambizioni: un allenatore nuovo ma molto motivato e tecnicamente preparato (coadiuvato dall’esperto Mauro Perissinotto), una rosa ben amalgamata tra “senatori” e giovani (con qualche novità’ tra questi ultimi), un progetto nuovo che vuole integrare serie D e Promozione in modo da rendere quest’ultima l’anticamera della prima squadra e, udite! udite! il ritorno del mitico Andrea Fronza.
    Con questa situazione di partenza e considerate le forze in campo, l’obiettivo della stagione -già’ dichiarato- e’ la finale.
    La preparazione e’ da poco iniziata: tutti stanno lavorando e sudando alla grande, con impegno ed entusiasmo.
    Forza ragazzi…..e tra un po’, sotto con il trofeo
    Zanelli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.