Torneo “Tut Gardol en Basket” 2012

Dopo due edizioni archiviate positivamente, anche quest’anno ci sarà “Tut Gardol en Basket”, torneo 3 contro 3 inserito nella manifestazione “Tut Gardol en Festa”. Come le scorse edizioni, le partite di qualificazione si giocheranno presso il campetto da basket situato accanto alle scuole Pigarelli domenica 9 settembre a partire dalle ore 8.30, con due gironi da 6 squadre, ciascuna delle quali composta da un massimo di 5 atleti tesserati presso la F.I.P. (il numero e la modalità dei gironi potranno variare a seconda delle squadre iscritte).

Dopo il pranzo, nella piazza di Gardolo, verrà approntato un canestro per svolgere alle ore 14.30 le semifinali, alle 15.00 la finale per il 3°-4° posto e successivamente per il 1°- 2° posto.

Nell’intervallo ci sarà una sfida di tiri da tre punti.

questo link potete scaricare il modulo d’iscrizione per le squadre, che dovrete spedire via email al Comitato Organizzatore all’indirizzo tutgardolenbasket@basketgardolo.it.

Vi ricordiamo che gli iscritti dovranno essere atleti tesserati in una società sportiva e che il costo di partecipazione è di 30€ per squadra.

Il resto del regolamento lo potete trovare in questo documento, vi preghiamo di leggerlo attentamente prima di compilare l’iscrizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.