Gardolo 62 – CUS Trento 76

OTT
06
2013
Punti segnati

BALDO YURI 9
BOSETTI MICHELE 11
DALLABETTA DANIEL 3
DALPIAZ LUCA 11
DE MARE PAOLO 0
FRANZOI NICOLA 5
MALFER MICHAEL 4
SOVILLA MASSIMO 0
PEDERZOLLI FEDERICO 15
UGBEYI KESSEY 2
VALER ALESSANDRO 2
Commento:

Ultimo appuntamento di coppa per la nostra squadra. Ultimo appuntamento che ci vede sfidare la squadra del Cus Trento vincitrice del campionato di serie d della scorsa stagione. Se sulla carta risulta essere una sfida proibitiva, durante il riscaldamento, vedendo i fisici e le innumerevoli schiacciate dei trentini, sembra esserla ancor di più.

Iniziata la partita però non ci facciamo intimorire dai nostri avversari e ci giochiamo punto a punto tutto il primo quarto (20 – 22). Nel secondo e terzo quarto soffriamo un po’ di più i ritmi veloci dei nostri avversari, sbagliamo diversi tiri facili e arriviamo all’inizio dell’ultima frazione sotto di una ventina di punti. La reazione negli ultimi dieci minuti è più che positiva, andiamo a vincere il quarto 26 a 18 giocando insieme e trovando buone soluzioni al tiro e sfoderando anche una buona difesa che ci permette di ripartire in contropiede. La partita termina 62 a 76.

Terminiamo la nostra avventura in coppa consapevoli delle cose su cui dobbiamo lavorare durante gli allenamenti, soddisfatti di come abbiamo affrontato questi quattro impegni con squadre di categoria superiore e ringraziando i già molti sostenitori che sono venuti a seguirci sugli spalti.

Ci si rivede in campo tra due, tre settimane per l’inizio del campionato di promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.