Unimondo Gardolo 55 – Villazzano 35

NOV
18
2013
Punti segnati

DUò RICARDO 4
ZENI FILIPPO 0
N’DOME KHADIM 0
BALDO MIRKO 2
BERLOFFA RICCARDO 7
ROSSI RACCAGNI MARCO 1
BORTOLOTTI ANDREA 0
TROIANO NICOLò 4
BEVILACQUA FEDERICO 21
PERENZONI LUCA 2
FAURI STEFANO 8
DALLABETTA MICHAEL 6
Commento:

L’ultima partita del primo girone d’andata ci vede impegnati contro la formazione di Villazzano. La partita dei nostri avversari inizia, fin dal primo minuto, a schierare una difesa a zona per rallentare il nostro attacco e metterci in difficoltà. Il primo quarto infatti ci vede un po’ impacciati e poco sicuri nelle conclusioni senza permetterci alcun allungo sugli avversari, 8-8 alla fine.

Con il secondo quarto e le idee un po’ più chiare siamo riusciti partendo da una difesa più forte a mettere in crisi gli avversari anche recuperando buoni palloni in difesa per lanciare comodi contropiedi; con un margine di +10 siamo andati così alla pausa. Nel terzo quarto Villazzano non demorde minimamente e mettendo in campo un gioco molto fisico non ci consente di agguantare punti praticamente già fatti portandosi così a -7 sul 35-28.

L’ultimo quarto, complice anche la disorganizzazione avversaria a seguito dell’espulsione del coach, ci trova più pronti sia in attacco che in difesa riuscendo a concretizzare il + 20 finale, 55-35.

M. Bosetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.