Gardolo 79 – Europa Bolzano 50

DIC
12
2013

Punti segnati

BALDO YURI 14
DALLABETTA DANIEL 10
DALPIAZ LUCA 9
MALFER MICHAEL 8
MATTEDI LUCA 5
SACCOMAN LORENZO 8
SOVILLA MASSIMO 14
UGBEYI KESSEY 4
VALER ALESSANDRO 7

Commento:

Buona prestazione per la nostra squadra nell’ultima partita del 2013.

L’approccio ad inizio partita è quello giusto, e soprattutto una buona pressione in difesa ci permette di recuperare molti palloni, questo ci permette di arrivare a canestro con facilità e andiamo in panchina dopo i primi dieci minuti sul punteggio di 25 a 16. Il secondo quarto giochiamo un po’ meno meglio, ma gli ultimi settanta secondi sono di qualità e andiamo negli spogliatoi in vantaggio 43 a 28. Negli ultimi due quarti la musica non cambia di molto e riusciamo a mantenere i nostri avversari sempre a debita distanza. Da evidenziare la prova corale della squadra, che è rimasta concentrata praticamente per l’intera partita, la prova di Baldo che ha messo a referto 14 punti con delle buone penetrazioni e qualche “numero” ad alto coefficiente di difficoltà di Sovilla.

Chiudiamo questa prima parte di campionato con sei vittorie e una sconfitta aspettando di affrontare i Piani Bolzano nell’ultima partita del girone di andata a gennaio.

Facciamo i nostri auguri a Michael Malfer che a breve diventerà papà e che di conseguenza farà meno presenze in palestra, inoltre a giorni arriverà sul web l’augurio di buon natale da parte della squadra a tutti i suoi tifosi e sostenitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.