Paganella Lavis A 69 – Gardolo 57

DIC
1
2013

Punti segnati

BALDO YURI 4
BOSETTI MICHELE 0
DALPIAZ LUCA 12
FRANZOI NICOLA 2
MALFER MICHAEL 4
PEDERZOLLI FEDERICO 6
SOVILLA MASSIMO 8
STENICO CRISTIAN 3
VALER ALESSANDRO 18

Commento:

Arriviamo alla quinta giornata di campionato dove affrontiamo fuori casa il Paganella A, squadra ancora imbattuta in campionato al nostro pari.
La partita nei primi due quarti è combattuta, si gioca punto su punto, ma grazie ad una buona circolazione di palla in attacco siamo sempre un po’ avanti noi. Sulla sirena che porta alla pausa lunga però Lavis trova una tripla che ci fa andare negli spogliatoi col punteggio di 38 a 31 a nostro favore.

Rientriamo in campo e non riusciamo più a trovare la via del canestro, mentre i nostri avversari infilano una tripla dopo l’altra. Perdiamo la concentrazione e facciamo fatica a trovare buoni tiri e le volte che andiamo al tiro praticamente la palla non entra mai. La partita viene sospesa per qualche minuto per un infortunio all’arbitro (facciamo a lui un grosso in bocca al lupo e un augurio di un veloce rientro sui campi da basket) ma quando ripartiamo la musica non cambia. Per noi ci sono stati due quarti di completo black-out dove abbiamo segnato rispettivamente 9 e 10 punti, troppo pochi per potersi giocare una partita difficile come quella odierna.

Il risultato finale è di 69 a 57 per i padroni di casa. Ai ragazzi di Lavis vanno i nostri complimenti per la bella prestazione, quanto a noi ci troveremo al prossimo allenamento con diverse cose da rivedere, con un allenatore senza barba e con la voglia di riscattarci a cominciare già dal prossimo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.