Gardolo 51 – Piani Bolzano 59

MAR
30
2014

Punti segnati

SACCOMAN LORENZO 6
BOSETTI MICHELE 10
MATTEDI LUCA 3
DALPIAZ LUCA 15
KESSEY UGBEYI 8
PEDERZOLLI FEDERICO 2
FRANZOI NICOLA 0
SOVILLA MASSIMO 4
DALLABETTA DANIEL 3

Commento:

Ci presentiamo all’ultima partita stagionale della regular season ormai già primi in classifica e forti di dieci vittorie consecutive.

Complice una settimana dove non abbiamo effettuato allenamenti e probabilmente senza la giusta condizione mentale entriamo in campo e giochiamo i peggiori primi tre minuti della stagione! Primo time-out dopo appena quattro minuti di gioco, dove prendiamo diversi punti dai nostri avversari e noi non segniamo alcun punto. Rientriamo in campo e qualcosa cambia, si comincia a pressare e torniamo in partita e andiamo a chiudere il primo quarto in vantaggio (12-11). Arriviamo alla pausa lunga in vantaggio di due, ma con delle percentuali dal tiro dalla lunga distanza che fanno piangere!!

Nel terzo quarto proviamo ad allungare, ma sono bravi i bolzanini a tornare sotto e poi a staccarci nell’ultimo quarto.

Anche se per la classifica non conta nulla, andiamo ad incassare la prima sconfitta casalinga della stagione e concludiamo un periodo di quattro mesi senza sconfitte. Una mentalità sbagliata può essere un grosso ostacolo per affrontare le partite, quindi adesso bisogna tornare a concentrarsi, anche perché tra dieci giorni si inizia coi play-off dove affronteremo ai quarti di finale la squadra quarta classificata del girone sud: Mori-Brentonico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.