Kuadra S.C.A.R.L. 86 – Gardolo 61

MAR
10
2014
Punti segnati

DUò RICARDO 4
BALDO MIRKO 12
BERLOFFA RICCARDO 6
TROIANO NICOLò 3
BEVILACQUA FEDERICO 13
PERENZONI LUCA 3
MARGONI MICHELE 0
FAURI STEFANO 7
DALLABETTA MICHAEL 3
ZENI FILIPPO 10
Commento:

L’avventura dei ragazzi dell’U19 di Gardolo a Pontedera, vede la sua prima sfida contro la squadra ligure dei KUADRA S.C.A.R.L.

Dopo i primi secondi i ragazzi di Gardolo comprendono che questa partita non sarà come una di campionato, qui il livello di intensità e di tecnica sono molto più elevati.
Vinta la palla contesa iniziale, i liguri tentano subito con un approccio aggressivo ad attaccare il canestro così facendo rimediano un fallo a discapito di Federico Bevilacqua, vengono assegnati due tiri liberi di cui uno solo va a segno.

Ma i giovani gardolotti non si fanno intimidire da questa intensità agonistica e rispondo con una tripla da parte del capitano. Motivati da questo giocano i primi due migliori quarti della stagione.

Nonostante l’impegno e l’intensità dei ragazzi del Gardolo, purtroppo gli avversari erano sotto tutti gli aspetti una spanna al di sopra delle capacità del Gardolo.
Comunque abbiamo eseguito un’ottima performance con una percentuale di 7 triple su 11, applicando gli schemi con molta più precisione del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.