Virtus Altogarda A 43 – Gardolo 57

FEB
05
2015

Punti segnati

BOSETTI MICHELE 5
UGBEYI KESSEY 12
MALFER MICHAEL 1
DALPIAZ LUCA 9
BALDO YURI 5
VALER ALESSANDRO 20
SOVILLA MASSIMO 5
FRANZOI NICOLA 0
SACCOMAN LORENZO 0

Commento:
Dopo essere tornati alla vittoria in casa contro Riva stavolta siamo noi a scendere nella busa per sfidare la squadra arcense.
Campo ostico come sempre quello di Arco, che però quest’anno siamo già riusciti ad espugnare dopo una bella partita combattuta in coppa trentino.

Pronti via e siamo già avanti. Parziale iniziale di 11 a 0 per noi. E continuiamo col giusto ritmo tutto il quarto, con un ispirato Valer, ma soprattutto con un’ottima difesa molto attenta. Il primo quarto finisce 6 a 15. E dopo aver concesso pochissimi punti nella prima frazione facciamo uguale nella seconda (8 – 16) così andiamo negli spogliatoi sul 14 a 31. Nella ripresa gli arcensi riescono a trovare più facilmente la via del canestro ma noi siamo bravi a tenere sempre le distanze con buoni canestri di Baldo e Ugbeyi nei momenti più difficili.

Intanto Valer continua nella sua buona giornata mettendo a segno un ventello che non si vedeva da un bel po’ di tempo! La partita finisce 43 a 57 e probabilmente è la nostra vittoria ad Arco col lo scarto maggiore di sempre, questo ci permette di far crescere il morale generale di squadra e anche quello dei singoli.

Manca ancora tanto ai play-off ma siamo sulla strada giusta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.