Bressanone 58 – Gardolo 57

APR
16
2015

Punti segnati

MATTEDI GIULIO 4
MALFER MICHAEL 5
BALDO YURI 4
VALER ALESSANDRO 2
UGBEY KESSEY 16
FRANZOI NICOLA 7
BOSETTI MICHELE 13
SOVILLA MASSIMO 4
BRUGNARA ELIA 2

Commento:
Gara 2 giocata in quel di Bressanone che avrebbe potuto chiudere in anticipo la questione Ottavi di finale e che invece ci vede uscire sconfitti e ci obbliga a giocarci tutto in Gara 3.
La sconfitta è arrivata grazie ad una loro tripla, eseguita libera dalle nostre marcature, a circa 7 secondi dalla fine. E si potrebbe dire che quest’ultima azione che ci ha condannato è stata un po’ lo specchio dell’intera partita: perché nonostante il brutto gioco, la bassa percentuale al tiro e la poca intensità, abbiamo avuto più volte l’occasione di gestire un vantaggio faticosamente costruito, occasione che però non abbiamo avuto la lucidità di sfruttare, lasciando lo spazio alla squadra sudtirolese di rimontare (e, alla fine, vincere).

Ora, senza creare inutili allarmismi e senza lasciarci prendere dallo sconforto, abbiamo l’occasione di rifarci con Gara 3 in casa, e siamo sicuri che in campo ci sarà un’altra squadra, che giocherà un altro basket e che saprà che esiste la sola possibilità della vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.