Gardolo 61 – Blue Bear Villazzano 30

OTT
24
2015

Punti segnati

LUCCHINI DANIELE 4
CHISTE’ 0
SCAGLIARINI 3
PEDERZOLLI FEDERICO 0
TRIVARELLI GIACOMO 7
MOSNA MATTEO 1
BERTOTTI NICOLA 3
VALER ALBERTO 9
LAZZAROTTO TOMMASO 6
RIZI GIOVANNI 10
GAMBINO LORENZO 5
PERENZONI LUCA 12

Commento:
Semifinale della 14° edizione Coppa Trentino Alto Adige. L’avversario è il Blue Bear Villazzano, sulla carta una partita facile ma che per i primi due quarti non lo è stata. La partita comincia a ritmi bassi si gioca poco di squadra e il risultato del primo quarto ne è la prova, finisce 12-9 per Gardolo.

Nel secondo parziale la storia non cambia più di tanto e all’intervallo la squadra di coach Tomazzolli è in vantaggio di sole sette lunghezze. Nel terzo quarto cambia qualcosa e si comincia a giocare meglio, di squadra, facendo girare la palla. Gardolo riesce quindi a costruire un buon parziale, il quarto finisce 46-24 per i “gialli”. Nell’ultimo quarto la partita era ormai indirizzata ma si continua a giocare su livelli modesti e al suono dell’ultimo parziale il tabellone segna 61-30.
Sicuramente non una delle partite più scintillanti ma l’importante era vincere per raggiungere la finale dove indipendentemente dall’avversario sarà sicuramente più dura soprattutto sul piano fisico.

Lucone

Villazzano: Casagrande 2, Zanotto 4, Fonsatti 9, Dalla Porta 6, Murchio, Carbone, Piffer 2, Valla, Salvagno 5, Doriguzzi 2

Tiri da 3: Villazzano 1 (Fonsatti), Gardolo 4 (Gambino, Trivarelli, Rizi, Scagliarini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.