Virtus Altogarda 42 – Gardolo 75

NOV
12
2015

Punti segnati

MATTEDI GIULIO 4
PERISSINOTTO MATTEO 10
BALDO YURI 10
VALER ALESSANDRO 13
DALPIAZ LUCA 8
FRANZOI NICOLA 4
BOSETTI MICHELE 12
SOVILLA MASSIMO 10
SACCOMAN LORENZO 4

Commento:
Si riapre il nostro campionato nel migliore dei modi per noi: avendo rinviato la prima partita stagionale contro il Piani Bolzano, ci troviamo ad inaugurare la stagione contro la squadra che 5 mesi fa ci ha sconfitto nei quarti di finale di playoff, l’occasione perfetta per esorcizzare l’amaro in bocca che abbiamo da quel giorno.

In effetti la partita va anche meglio di quello che speravamo: grazie ad una buona circolazione di palla e a delle ottime percentuali al tiro, abbiamo costruito un cospicuo vantaggio già nel primo quarto, incrementandolo ad ogni periodo senza lasciare agli avversari l’ipotesi di una rimonta.

Poco da dire quindi sulla partita in sé, se non che siamo contenti di aver iniziato col piede giusto e di dimostrare di avere già una bella amalgama sia in attacco (ben cinque giocatori in doppia cifra, con Baldo protagonista di una sontuosa doppia doppia) che in difesa. Ci auguriamo quindi che questa prestazione sia la prima di tante e che il campionato ci riserbi tante soddisfazioni!

2 thoughts on “Virtus Altogarda 42 – Gardolo 75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.