Piani Bolzano 66 – Gardolo 85

GEN
16
2016

Punti segnati

ROSSI LUCA 0
TORRESANI MATTEO 14
DELLAI MATTEO 13
BUFFA ROBERTO 8
OSELLO DAMIANO 11
TANI EUGENIO 0
AMBROSI GIOVANNI 6
LAZZAROTTO TOMMASO 20
PERENZONI STEFANO 8
SANTONI EDOARDO 5
PANIZZA LUCA 0
SIMIC PETAR 0

Commento:
Prima partita del girone di ritorno giocata in casa del Piani Bolzano.

La partita inizia molto bene per Gardolo che in attacco gira bene la palla segnando con continuità mentre in difesa contiene abbastanza bene gli avversari e il primo quarto si conclude con gli ospiti in vantaggio di 17: 9- 26.

Nel secondo quarto invece c’è un calo di intensità difensiva da parte nostra che permette agli avversari di avere qualche seconda chance di troppo. In attacco invece la palla gira di meno e segniamo solamente grazie a qualche spunto individuale e il primo tempo si conclude con un nostro vantaggio di 7 lunghezze 32-39.

Dopo una dovuta strigliata negli spogliatoi ricomincia la partita, ma per i primi minuti Bolzano gioca meglio portandosi a -1. A circa metà quarto ricominciamo a giocare con la stessa intensità di inizio partita e concludiamo il quarto sul 50-65. Nell’ultima frazione di gara non ci sono grandi cali da una parte o dall’altra ed siamo riusciti a tenere sotto controllo la gara terminata 66-85.

Tutto sommato è stata una buona partita nella quale, come sempre, abbiamo giocato male per un quarto, ma comunque giocata con grinta e voglia meritando quindi la vittoria.
Da sottolineare sicuramente c’è una buona fase difensiva in 3 quarti e una buona presenza a rimbalzo: 41 fra attacco e difesa.

Luca Panizza

Punti Piani Bolzano:
MARCATO F. 8, LAZZARI L. 4, CONCI A. 18, MASTROROCCO 2, LIMBASAN 11, MARIOTTEL S. 14, MONTALI L. 0, PAGANINI M. 5, TREVISAN R. 2, TRENTINI S. 0, BETTONI G. 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.