Gardolo 49 – Blue Bear A 67

FEB
25
2016

Punti segnati

DALLAPICCOLA LUCA 4
GUADAGNINI FEDERICO 5
SOVILLA MASSIMO 6
FRANZOI NICOLA 0
BRUGNARA ELIA 6
PERISSINOTTO MATTEO 12
MATTEDI GIULIO 4
UGBEYI KESSEY 12
MALFER MICHAEL 0

Commento:
Partita casalinga che ci vede affrontare il Blue Bear A di Villazzano in uno scontro al vertice che potrebbe potenzialmente portare la nostra squadra alla nona vittoria consecutiva e in testa al girone. Inoltre, all’andata abbiamo subito una meritata sconfitta per cui non dovrebbero servire particolari stimoli per affrontare questa partita con la giusta mentalità.
Purtroppo, però, dopo due quarti giocati a ritmo medio-basso e sostanzialmente in equilibrio (26-26 il parziale), mentre gli avversari alzano decisamente il ritmo, noi non riusciamo a stare al loro passo e ci dimostriamo sempre più disattenti in difesa e di conseguenza la foga per colmare lo svantaggio ci rende disuniti in attacco.

Occasione persa quindi, non tanto per il risultato che non ha grosse ripercussioni sulla nostra posizione in classifica, quanto per aver fatto un passo indietro rispetto alle ultime prestazioni.

Comunque abbiamo una settimana di tempo per ricaricare fisico e morale, la settimana prossima possiamo già rifarci contro il Belvedere Ravina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.