Virtus Altogarda 52 – Gardolo 81

FEB
01
2016

Punti segnati

ROSSI LUCA 0
TORRESANI MATTEO 11
DELLAI MATTEO 13
BUFFA ROBERTO 8
OSELLO DAMIANO 10
SANTONI EDOARDO 14
AMBROSI GIOVANNI 2
LAZZAROTTO TOMMASO 14
PERENZONI STEFANO 6
PANIZZA LUCA 4
PANIZZA LUCA 0
BALDESSARI PIETRO 0

Commento:
Quinta vittoria consecutiva e 4° posto ormai consolidato per i giovani ragazzi U18 di coach Marco “Rizzo” Paoli che sbancano il palazzetto di Riva del Garda al termine di una partita non troppo esaltante ma ben gestita nei momenti chiave.

Nel 1° quarto si denota un Gardolo molto determinato in fase offensiva ma leggermente passivo nell’altro lato del campo, (12-22 dopo 10′).

Il 2° quarto è un’emozione continua grazie all’ottima precisione al tiro da parte di entrambe le squadre, sebbene Gardolo riesca a trovare maggiori spazi vincendo quindi il parziale 17-28, (29-50
all’intervallo lungo). Al rientro dagli spogliatoi la dinamica della partita non cambia e Gardolo può gestire in tranqullità il vantaggio(36-65).

Il 4° quarto è ormai una formalità e vede Gardolo controllare il punteggio pur subendo qualcosa di più in fase difensiva concludendo il quarto 16-16 per un risultato che segna 52-81. Nonostante l’ultimo piazzamento in classifica privo di vittorie, la Virtus non ha per niente demeritato e ha proseguito a giocare la propria partita fino alla fine assumendo un atteggiamento mai arrendevole.

Per quanto concerne noi, buona prova complessiva della squadra spiegata anche da ben 5 giocatori in doppia cifra. Inoltre si notano 19 assist complessivi, segno di buona circolazione di palla e 7 stoppate difensive nei soli ultimi due quarti di gioco.

Prossimo incontro, sabato 6/2 alle 18.00 per una delicatissima gara nella quale ospiteremo la seconda forza del campionato, Charly Merano “B”. Anche per questa ragione, vi aspettiamo numerosissimi a sostenere la squadra!

Roby

Punti Virtus Altogarda:
BRESCIANI 3, PELLEGRINI 0, AMISTADI 1, VERSINI 8, AMESSON 4, SPEZIALI 2, MATTEOTTI 6, BONORA 4, ARGIOLAS 0, ARISI 23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.