Avio 42 – Gardolo 85

MAR
06
2016

Punti segnati

DELLAI MATTEO 11
AMBROSI GIOVANNI 4
VERONESI FABIO 14
BORTOLIN SAMUEL 4
PERENZONI STEFANO 14
TANI EUGENIO 5
LAZZAROTTO TOMMASO 9
ROSSI LUCA 6
TORRESANI MATTEO 11
BUFFA ROBERTO 7
JOHN DHIEU 0

Commento:
Prova molto convincente dei ragazzi U18 di Marco “Rizzo” Paoli che disputano 40 minuti molto intensi e si aggiudicano con merito la vittoria nell’ostico palazzetto di Avio. Nel primo quarto Rizzo schiera un quintetto più equilibrato che entra in campo con grande determinazione concedendo pochi spazi agli avversari e nell’altro lato del campo penetrano con facilità (8­-22 dopo 10′).

Nel secondo quarto, a differenza di altre partite, Gardolo non subisce un calo nell’atteggiamento, ma al contrario continua ad attaccare con continuità facendo segnare un complessivo 20-­42 al termine del quarto, (12­-20 il parziale del periodo).

La partita è ormai praticamente archiviata ma per avere la certezza, Gardolo torna in campo nuovamente determinato e chiude il quarto 8-­18(28­-60 dopo 30′). Il quarto periodo è una formalità e Gardolo ne approfitta per ruotare i giocatori, gestendo le energie per il finale di stagione, pur comunque vincendo il parziale 15-­25.

La partita si chiude 43­-85.

Generalmente buona prova di squadra, mentre singolarmente, ottima gara per il nostro capitano Fabio, autore di 14 punti, ben coadiuvato da Stefano, per lui 14 punti, 8 rimbalzi e buon gioco sotto canestro.
Prossimo fine settimana di pausa per prepararci al meglio alla partita chiave contro Europa Bolzano. Vi aspettiamo numerosi mercoledì 16 alle ore 18:30 per sostenere la squadra.

Sempre forza Gardolo!

Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.