Belvedere Ravina 59 – Gardolo 50

MAR
02
2016

Punti segnati

BOSETTI MICHELE 2
BALDO YURI 9
SOVILLA MASSIMO 8
DALPIAZ LUCA 6
BRUGNARA ELIA 5
SACCOMAN LORENZO 11
STENICO CRISTIAN 4
UGBEYI KESSEY 5
MALFER MICHAEL 0

Commento:
Partita decisamente anomala, quella giocata in casa dei ravinensi, durante la quale abbiamo perso 4 giocatori e che ci ha costretti a finire in 5 gli ultimi 7 minuti della gara.
C’è sicuramente del rammarico perché, finché abbiamo potuto contare sull’intera formazione, la partita è stata molto combattuta e probabilmente anche bella da vedere. Poi, la sfortuna ha colpito la caviglia di Dalpiaz che ha dovuto abbandonare la gara già nel secondo quarto, e la nostra mancanza di concentrazione ha fatto il resto del lavoro: qualche protesta di troppo e abbiamo visto uscire dalla partita in rapida successione Brugnara, Saccoman e Malfer.

Risultato: cinque giocatori superstiti che hanno giocato quasi tutto l’ultimo quarto e chiamati a fare una piccola impresa, cercando di non esaurire le energie fisiche ma probabilmente avendo esaurito quelle mentali.

L’impresa purtroppo non è riuscita e abbiamo terminato la partita piuttosto infuriati, consapevoli che per riuscire a vincere queste partite serve innanzitutto più concentrazione sul gioco e più entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.