Audace Pergine 66 – Gardolo 59

GEN
21
2017

Punti segnati

DELLAI MATTEO 3
SCAGLIARINI GIOVANNI 8
ZAMPIERO ERMANNO 0
ANGELINI PIERO 7
DALLABETTA MICHAEL 2
SAVOIA MAURO 9
LAZZAROTTO TOMMASO 0
PERENZONI STEFANO 8
TACCONI GIOVANNI 6
SPAGNOLO THOMAS 4
SISSA GIANMARIA 13

Commento:

A Pergine il Gardolo non riesce a passare. I gialloblu recuperano qualche infortunato, ma devono rinunciare a Balaara e a Crovo, che dopo l’infortunio subito prima di Natale dovrà saltare purtroppo tutto il resto della stagione.

Al via Pergine parte meglio, ma i gardoloti sono bravi a tornare in partita mettendo la testa avanti grazie a 5 punti di Perenzoni e alla tripla del giovane Dellai. A metà del secondo quarto Pergine crea il vantaggio che sarà decisivo, Gardolo non riesce a concretizzare alcune giocate offensive, sbagliando molto. Ai padroni di casa in 9 minuti viene fischiato soltanto un fallo e per proteste l’allenatore gardoloto viene allontanato dal campo. Nella ripresa gli ospiti non riescono a riavvicinarsi ai padroni di casa che vanno in doppia cifra di vantaggio; nell’ultimo quarto l’intensità difensiva dei gialloblu mette in difficoltà i valsuganotti, ma i troppi errori in attacco vanificano gli sforzi. Finisce 66-59 per Pergine.

Parziali:
11-14, 35-28, 53-41, 66-59

Audace Pergine: Battisti 4, Piva 6, Allen 6, Betti, Casagrande 4, Roccabruna 8, Mosna 10, Bertotti 11, Lucchini 17, Pederzolli. All: Delibori

Tiri da 3 punti:
Gardolo 5 (Scagliarini 2, Dellai 1, Savoia 1, Angelini 1)
Pergine 2 (Lucchini 1, Bertotti 1)

Usciti per falli: nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.