Paganella Lavis 18 – Gardolo 122

GEN
17
2017

Punti segnati

VERONESI 15
DELLAI MATTEO 29
TANI EUGENIO 6
BUFFA ROBERTO 15
OSELLO DAMIANO 16
AMBROSI GIOVANNI 9
PANIZZA LUCA 8
TITON JULIAN 7
CLAUS CHRISTIAN 17

Commento:
Martedì 17 gennaio l’under 18 di Marco “Rizzo” Paoli è scesa in campo sul parquet del Palavis per affrontare il fanalino di coda del girone sud (Trentino), la Paganella Lavis. Alla palla a due Gardolo inizia subito con l’acceleratore che li permette di chiudere la partita già nel primo quarto, terminato 4-37.

Il resto della gara è tutto in discesa e coach Paoli ne approfitta per dare spazio e minutaggio a tutti i giocatori e provare nuovi quintetti in vista di partite più impegnative. I parziali dei restanti tre quarti sono rispettivamente 6-34, 2-27, 4-24 e la partita termina col punteggio di 18-122.

Nonostante l’evidente differenza tecnica tra le due formazioni sono da lodare la grinta dei ragazzi di Lavis, che non hanno mai mollato giocando fino alla fine, e l’approccio positivo da parte dei giocatori gardoloti fin dal primo minuto di gioco. Prossimo appuntamento martedì 24 gennaio contro Pergine.

Lavis: Cammelli Mar. 4, Cammelli Mat., Pisoni 3, Marchesi, Fedrizzi 2, Piffer, Rizzoli, Parzian 1, Rossi 1, Troier 5, Kulyas 2. Coach Consoli G.

Tiri da 3: Lavis 1 (Pisoni), Gardolo 4 (3 Dellai, Veronesi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.