Bc Gardolo 48 – Basket Pergine 64

vs

Riepilogo

Si gioca il 28 ottobre la terza giornata del campionato U16 per i gialloblu che ospitano Pergine, una squadra ben attrezzata fisicamente e tecnicamente, già conosciuta in amichevole.
Nel primo quarto le difese la fanno da padrone è complice una poco fluidità in attacco da parte di entrambe le squadre, la prima sirena recita 13 a 14 per gli ospiti. Il secondo parziale vede un leggero allungo dei valsuganotti ma il Gardolo non si scompone e grazie ad una buona difesa riesce a limitare lo svantaggio ad 8 punti. Dopo la pausa lunga Pergine riesce a trovare la via del canestro con più continuità e il Gardolo in attacco sembra essere a corto di soluzioni; il tabellone al quarantesimo segna 48 a 64 per i nostri avversari.
Siamo consapevoli di aver incontrato una squadra che è arrivata a questa partita più preparata di noi, ma il primo tempo ci ha dimostrato che possiamo giocarcela. Bisogna lavorare per mantenere la concentrazione e l’intensità per tutto l’arco della partita e per sviluppare la grinta che è necessaria contro avversari di questo tipo.
Prossimo appuntamento sabato 11 novembre alle 17.00 in trasferta contro Junior Basket Rovereto.
Davide

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.