La società

La società Gardolo basket 2000 nasce nel 1981 in un bar da un’idea di tre appassionati che riescono a realizzare il sogno di una vita. Inizialmente cominciano solo con l’attività senior ma dopo pochi anni si è allargata al settore giovanile e al settore femminile.

Dall’inizio degli anni 90 il settore Minibasket è diventato un fattore importante e trainante della società, che è riuscito a far crescere diversi giocatori fino a permettere alla società di disputare anche il campionato di serie C2. Venne chiamata Gardolo 2000 perché vedevano quella data come un traguardo lontano e difficile da raggiungere per una nuova società nata in una piccola periferia.

Oggi però, nel 2019 vanta un gran numero di iscritti e un buon team di istruttori e allenatori che permettono a più di un centinaio di bambini e ragazzi di divertirsi in palestra migliorando giorno dopo giorno.

Il Basket Club Gardolo 2000 copre tutte le categorie del minibasket e quasi tutte quelle giovanili con ben due squadre in U18, una in promozione e la squadra di punta in serie D!

Statuto societario: scarica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.